Archivio edizioni Trofeo Optimist Italia Kinder Joy of Moving
CONCLUSA CON UNA BELLA GIORNATA DI VENTO LA III TAPPA DEL TROFEO KINDER JOY OF MOVING AL CV BARI

Si è conclusa a Bari la III Tappa del Circuito Optimist Italia Kinder Joy of moving, con tre belle prove disputate oggi che porta a 6, le regate valide. 

Dopo due giorni di vento scarso, finalmente tre belle prove che hanno divertito gli oltre duecento optimisti presenti a Bari. La mattina l'estrazione tra tutti i partecipanti dell'imbarcazione Optimist offerta dallo sponsor Kinder Joy of Moving. Vincitrice Arianna Maccarinelli della Società Canottieri Garda Salo’.

L'evento ha visto impegnato il Circolo Vela Bari con la collaborazione dell'Associazione Italiana Classe Optimist, in una tre giorni di regate e divertimento. Presente a Bari anche il Segretario Nazionale Walter Cavallucci. 

Alla fine è Alex Demurtas (FV Riva) a vincere davanti ai compagni di circolo Giovanni Bedoni e Lorenzo Ghirotti. Tra le ragazze vittoria per Victoria Demurtas (FV Riva), davanti a Valeria Ammirati (CN Torre del Greco) e Cecilia De Noe (FV Malcesine). Tra i più giovani Cristian Castellan (CV Muggia), vince davanti ad Andrea Demurtas (FV Riva) e Pietro Lucchesi (Tognazzi Marine Village). Tra le più giovani vittoria di Chiara Tessitore (LNI Ostia), davanti a Penelope Patuelli Buscaroli (Società Velica Cervia) e Emma Librandi (CV Crotone).

L'appuntamento è a Follonica a settembre per la IV tappa. Non mancate!

Link al sito del Trofeo

Link al Circolo della Vela Bari

Link alla pagina facebook dell'AICO

Link alla pagina facebook del Circolo della vela Bari

Rassegna stampa:

Italia Vela

Photogallery

Campionato Mondiale Turchia 2022 - 08 Luglio 2022

Campionato Europeo Danimarca 2022 - 08 Agosto 2022