TROFEO OPTIMIST ITALIA KINDER JOY OF MOVING 2023
II TAPPA TROFEO OPTIMIST ITALIA KINDER JOY OF MOVING MARSALA
La Società Canottieri Marsala è pronta ad ospitare la Terza Tappa del Trofeo Optimist Italia Kinder Joy of Moving 2023. Si tratta di una manifestazione che richiamerà, dal 2 al 4 giugno, oltre 300 velisti tra Cadetti e Juniores provenienti da tutta Italia, accompagnati dai team dei circoli di appartenenza.
Il nostro presidente, il dott. Tommaso Angileri, ha sempre creduto nella promozione degli sport velici, per la loro grande valenza educativa. Questa manifestazione va proprio in questa direzione, promuovendo questo tipo di regate con l'obiettivo di trasmettere non solo l'amore per il mare, ma anche il rispetto, il lavoro di squadra e il confronto.
Il nostro Circolo sta mettendo in atto tutti gli strumenti necessari per organizzare il Trofeo Kinder, con l'obiettivo non solo di organizzare un evento sportivo, ma anche di promuovere il nostro territorio a livello turistico.
Nell'organizzazione di questo importante evento sportivo, la Società Canottieri, affiliata alla Federazione Italiana Vela, si avvale del patrocinio dell'Assessorato Regionale Turismo - Dipartimento Turismo, Sport e Spettacolo e della collaborazione del Circolo Velico Marsala.
Grazie all'Associazione Italiana Classe Optimist, il Trofeo Kinder viaggerà per tutta Italia, presentando un calendario ricco di regate tra le coste di mare e laghi, le Zone FIV e i Circoli velici più prestigiosi.
Photogallery

Campionato Mondiale Turchia 2022 - 08 Luglio 2022

Campionato Europeo Danimarca 2022 - 08 Agosto 2022