Si è tenuta a Roma, la Riunione dei CTZ e Tecnici di Classe, presso la Scuola dello Sport “Giulio Onesti”. La Classe Optimist era rappresentata da Marcello Meringolo e dal Segretario di Classe Norberto Foletti. Questo incontro è stato fortemente voluto dal responsabile della Formazione Istruttori Guido Ricetto, ed ha visto la presenza del Direttore Tecnico Giovanile Alessandra Sensini, del Vicepresidente FIV Francesco Ettorre, del Consigliere Federale Anna Bacchiega e del Presidente della IV Zona FIV, Alessandro Mei.
Oltre ai CTZ e ai Tecnici di classe, in parallelo erano presenti i responsabili della Formazione Istruttori di ogni Zona, che hanno avuto dei momenti comuni, gestiti dai docenti della Scuola dello Sport.
Con l'occasione è stato presentato anche il nuovo OPTISIMULATOR alla sede del Circolo Canottieri Tevere Remo, alla LNI Ostia e a fine riunione a tutti i CTZ presso la Scuola dello Sport "Giulio Onesti". Per questo ringraziamo il Pres. della IV zona FIV Alessandro Mei e il delegato AICO Stefano Amadei per aver coordinato questi incontri.