Photogallery

Optimist World Championship 2017 Thailand - 21 Luglio 2017

EUROPEAN TEAM RACE - LEDRO - 25 Agosto 2017

vai alle photogallery

Area riservata


27 Giugno 2016

GRANDI RISULTATI DEL TEAM ITALIA AL WORLD CHAMPIONSHIP DI VILAMOURA 2016

Categoria: Attivitą agonistica - GAN

Un finale col botto ... Con un terzo nel team race che premia questa squadra per una ottima prestazione complessiva di tutto questo campionato. In tutto abbiamo perso solo con gli USA , mentre la finale 2/3 con gli argentini non si è disputata perché il vento poco per tutta la giornata è sparito del tutto. Per i punti complessivi argento ai sudamericani e bronzo ai nostri ragazzi, comunque bravissimi. Sono orgoglioso di loro a completare come dicevo una settimana molto intensa e difficile con venti sempre molto leggeri e instabili. Nei prossimi giorni sul sito del GAN un report più dettagliato di questo mondiale. Grazie a tutti i ragazzi in rigoroso ordine alfabetico Alessandro Caldari (CN Cesenatico), Andrea Milano (Club Velico Crotone), Demetrio Sposato (Club Velico Crotone), Luisa Penso (Yacht Club Adriaco) e Marco Gradoni (Tognazzi Marine Village). Naturalmente un grazie sentito anche agli allenatori dei circoli menzionati, Alessio Frazzitta, Gianni Rubinetti, Simone Ricci, Tine Moze e Luka Verzel.
Un grazie sentito al Cantiere Nautivela per il supporto logistico che ci ha dato e naturalmente al Team Leader Alessandro Mei e al cav. Foletti.
Oltre ai tanti messaggi che ho ricevuto di atleti ed ex atleti delle nostre squadre, ho ricevuto un bel messaggio di congratulazioni da Alessandra Sensini, che in questi giorni abbiamo costantemente aggiornato e un grazie particolare a Francesco Marrai e Gabrio Zandona', per aver mandato un messaggio di incoraggiamento ai nostri ragazzi.

Marcello Meringolo

CLASSIFICHE FINALI

 

https://www.facebook.com/AssociazioneItalianaClasseOptimist

http://optimistworlds2016.com/