Seguici anche su:
News regate 2018
L'ONDA AZZURRA NON SI FERMA..IL TEAM ITALIA VINCE IL 31 OPTI TEAM CUP A BERLINO

Berlin Optimist Team Cup (Day 1). Una giornata lunga dove i ragazzi hanno vinto 11 match su 11, nel Round Robin. Domani si chiuderà lo stesso e si passerà alla Gold Fleet con le migliori 8. Qualche errore è stato fatto ma nel complesso la squadra ha girato molto bene, in condizioni di vento non sempre ottimali.

Video della prima giornata >> CLICCA QUI

---------------

Berlino Opti Team (Day 2). I ragazzi hanno chiuso il Round Robin imbattuti con 14 punti su 14, con le altre a 11 punti, ben tre team. Poi è iniziata la Gold, con 3 vittorie e una sconfitta. Mancano ancora 3 regate per arrivare alla semifinale, ci sono i presupposti per arrivare a questo step. Il match perso è stato a lungo sotto il controllo del nostro team, dimenticando proprio nel momento più importante di rimanere un attimo più attenti sulle marcature. Servirà per domani, certamente, forse meglio così perché serviva una “lezione” per qualche errore di troppo commesso comunque.
Oggi il vento era più teso e il freddo durante la mattina, molto fastidioso.
Domani il gran finale.
Forza azzurrini!

Video della seconda giornata >> CLICCA QUI

--------------------------------------

Dopo tre giornate fredde e intense il team azzurro con pieno merito vince la 31esima edizione della Berlino Opti Team Cup. Si conclude così nel migliore dei modi una stagione super per i nostri colori. Il team azzurro era composto da Marco Gradoni (Tognazzi Marine Village), Davide Nuccorini (CV Roma), Alessandro Cortese (CV Crotone), Alex Demurtas (FV Riva) e Lorenzo Pezzilli (CV Ravennate) con Marcello Meringolo e Michele Ricci a supporto di questa spedizione.

Video dell'ultima giornata >> CLICCA QUI

Tutte le foto dell'evento >> CLICCA QUI

Seguici sulla pagina FB >> https://www.facebook.com/OptimistItalia/

e sul Blog OPTIGAN >> https://optiganitalia.wordpress.com/

Photogallery

Optimist European Championship 2018 Scheveningen Olanda - 01 Luglio 2018

Optimist World Championship 2017 Thailand - 21 Luglio 2017